Nine Lives: un Kevin Spacey felino nella commedia di Sonnenfeld

Nine_Lives_posterIl nuovo trailer di Nine Lives – film con protagonista Kevin Spacey e diretto da Barry Sonnenfeld (Men in Black) – è stato rilasciato (vedi in fondo all’articolo)!

L’attore premio Oscar interpreta il ruolo di un ricco imprenditore – Tom Brand, un miliardario proprietario di una compagnia di nome FireBrand – impegnato nella costruzione di un super-grattacielo. I suoi impegni di lavoro lo portano spesso a trascurare la moglie Lara e la figlia Rebecca. Il giorno del compleanno della bambina, l’uomo, non sapendo cosa regalare alla figlia, si vede costretto a prenderle un gatto, nonostante lui odi profondamente l’animale.

kevin-spacey-nine-lives-2-shotPerò qualcosa va storto! Mentre corre a casa per unirsi ai festeggiamenti per il compleanno della figlia, Tom rimane vittima di un incidente e si ritrova, al suo risveglio, imprigionato nel corpo del felino. Il gatto-Tom viene adottato proprio da Lara e Rebecca e fa di tutto per ritornare umano.
Nel cast, al fianco di Kevin Spacey, troviamo anche Jennifer Garner (che interpreta la moglie Lara), il famoso Christopher WalkenMalina Weissman (Rebecca), Cheryl Hines e Robbie Amell (cugino del più noto Stephen Amell, protagonista di Arrow).

hulu_ninelives_020116Il film uscirà nelle sale a stelle e strisce il prossimo 5 agosto. Dovremo però aspettare per conoscere la data della prima italiana.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...