Game Of Thrones Season 6

Alla fine della 5 stagione di Game Of Thrones, il mondo si fermò. Le lacrime iniziarono a scendere e una voragine di sensazioni ha investito i fan di questa fortunata serie della HBO, tratta dai libri di George R. R. Martin.

Una cosa è certa, da quel giorno nulla fu più lo stesso (limitatamente a queste serie… è ovvio! ). Suppliche, richieste d’aiuto, invocazioni, magheggi e preghiere, tutto per far sì che lui, l’amatissimo Jon Snow, figlio illegittimo di casa Stark, tornasse a essere tra i protagonisti della serie.

Si sa, Martin non è famoso per essere proprio “clemente”. Ed è possibile che la netta scissione tra Serie Tv (che dalla prossima stagione non vedrà più George R. R. Martin tra gli sceneggiatori della saga) e saga letteraria sia dovuta anche a questo. E’ ovvio quindi che da adesso in poi le due narrazioni prenderanno strade differenti, anche se non sappiamo ancora quanto.

Per quanto riguarda la serie televisiva, la HBO ha da poco rilasciato la prima immagine ufficiale della nuova stagione e (rullo di tamburi) forse il pubblico questa volta si è dimostrato il vero SOVRANO.
Jon Snow ci sarà, anche se non sappiamo bene in che condizioni. Quindi gioite fan di Kit Harington, le vostre preghiere sono state esaudite.

Ma la domanda resta… Martin farà lo stesso con i suoi libri? Non ci resta che aspettare.
L’appuntamento con la premiere della sesta stagione è ad Aprile 2016, quindi forza, tutti a ripassare che la trama s’infittisce (come se prima fosse chiara e semplice)… Winter is Coming.

Annunci

3 commenti Aggiungi il tuo

  1. wwayne ha detto:

    Rieccomi! A proposito di serie tv, a me fa impazzire questa: https://wwayne.wordpress.com/2014/04/27/nuove-frontiere/. L’hai vista?

    Mi piace

  2. Adele Di Giovanni ha detto:

    No non l’ho mai vista. La guarderò! 🙂

    Mi piace

    1. wwayne ha detto:

      Se ti va, poi fammi sapere come l’hai trovata. Se invece non dovessi più sentirti, per me avertela fatta scoprire è già una grande soddisfazione. Grazie a te per la risposta, e buon anno! 🙂

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...